De Thomasis

Lo Stile De Thomasis appartiene alla sua storia; una storia pronta ad evolversi pur mantenendo saldo il rapporto con le radici, con la sapienza del passato, le conoscenze segrete di mani che hanno visto altre mani disegnare, tagliare e realizzare abiti da sfogliare come pagine di un libro, il libro della storia della sartoria artigianale De Thomasis. 

 

La sartoria De Thomasis realizza capi unici a partire dai desideri del cliente. La creazione dell’abito diventa cosi un’esperienza essenziale, un viaggio nello stile del cliente e nei suoi reconditi, inconfessabili segreti, l’abito su misura è la realizzazione di un desiderio intimo.

 

Per loro, in collaborazione con Omar D’Incecco e Erika Recchione dell’Agenzia “Omerika”, ho realizzato il progetto nella sua totalità, partendo dal nuovo logo per poi passare allo sviluppo dei materiali di lavoro, all acampagna di lancio legata all’evento di presentazione del calendario ed al calendario stesso, con una serie di scatti (Ph. Giorgio Liddo) che vedono protagonisti i volti più noti dell’imprenditoria abruzzese, veri e propri testimonial d’eccezione.

 

Arti Direction Fabrizio Granata
Account & PR Omar D'Incecco
Copywriting & Produzione Erika Recchione