I vantaggi di un vero Network.

Un’agenzia strutturata deve sostenere i costi di un ufficio, pagare il personale deputato alle attività di comunicazione ma anche gli impiegati alla segreteria, all’ufficio contabilità, i commerciali… Un libero professionista non ha queste spese: offre lo stesso servizio ad un terzo dei costi. Allo stesso modo funziona il Network di Grafstudio. Il lavoro di squadra è reso possibile da tecnologie all’avanguardia e da un'unica visione creativa (Direzione Creativa).





Servizi del Network

  • Consulenza aziendale
  • Progettazione grafica
  • Immagine coordinata
  • Illustrazione
  • Post-produzione
  • Packaging

 

  • Soluzioni integrate per il Web
  • Produzioni Video
  • Presentazioni Multimediali
  • Editoria
  • Comunicazione d'impresa
  • Comunicazione pubblica

 

  • Pubblicità e promozione
  • Pianificazione annuale mezzi
  • Controllo e gestione fornitori
  • Controllo produzione
  • Organizzazione Eventi, Convegni, Fiere
  • Formazione e orientamento

 

  • Web refresh
  • Otimizzazione SEO
  • Gestione Social
  • Campagne ADWORD
  • E-Commerce integration
  • Html5, css3, full responsive

Co-producer (per agenzie)

  • Direzione creativa
  • Direzione gare pubbliche
  • Relazioni cliente/agenzia
  • Formazione reparto grafico
  • Training
  • Consulenza su progetti specifici

  • Art direction spot pubblicitari
  • Art direction shooting
  • Post-produzione
  • Elaborazione immagini
  • Analisi di mercato e benchmark
  • Pianificazione mezzi

  • Controllo filiera produzione
  • Scrittura creativa
  • Progettazione allestimenti
  • Progettazione flussi aree congressuali
  • Riproduzione cartografica
  • Pubbliche relazioni

Consulenza e Supervisione

  • Supervisione prod. serigrafiche
  • Supervisione prod. tipografiche
  • Supervisione prod. cartotecniche
  • Supervisione prod. video
  • Supervisione prod. web
  • Supervisione prod. eventi

1 - Approccio analitico


Primo incontro conoscitivo, in cui avviene una prima analisi per comprendere quali sono gli obiettivi del cliente.

3 - Attività creativa


E’ il momento dello sviluppo delle idee e del confronto con il cliente, con cui condividiamo i contenuti e gli stadi di avanzamento dei lavori, creatività e metodo.

2 - Fase progettuale


Sulla base delle esigenze del cliente/ caratteristiche del progetto, selezioniamo le professionalità che lo seguiranno e stiliamo un piano d'azione che prevede il dettaglio dei costi e le tempistiche necessarie.

4 - Consegna e pubblicazione


Prima della consegna ci occupiamo delle verifiche finali, del controllo delle bozze e della preparazione degli esecutivi per la stampa; se necessario, supervisioniamo l’avviamento macchine. La messa online di Web e Video è sempre preceduta da una pubblicazione nascosta, fino all’approvazione definitiva.