Benvenuti in Grafstudio

Da 25 anni l'Agenzia delle Agenzie. Da oggi anche la tua Agenzia.

Risposta veloce, 24 su 24

La velocità nella risposta è un bisogno primario del cliente: l’ho constatato presso tutte le aziende più strutturate per le quali ho lavorato in questi anni. Strutturare Grafstudio allo stesso modo è stato, per me, un passaggio naturale che oggi rappresenta un valore aggiunto per il mio lavoro e per il rapporto con i miei clienti. Saper comunicare significa anche saper rispondere a criteri di qualità.

Comunicazione al top

Attraverso la collaborazione con le più grandi Agenzie italiane, attraverso la possibilità di confrontarsi con Ministeri, Enti pubblici, Banche, Assicurazioni, attraverso la partecipazione a gare pubbliche e bandi Europei, è cresciuto e si è diversificato il background di conoscenze e competenze che trasferiamo sui progetti dei nostri clienti, siano essi piccole, medie o grandi Imprese.

Ovunque, è possibile

Lavorare esclusivamente con collaboratori online, senza sostenere spese di struttura, abbatte sensibilmente i costi dei nostri progetti e, quindi, l’investimento dei nostri clienti. Grazie ai sistemi innovativi che ho sviluppato con la Armando Testa e la Pomilio Blumm, nella gestione dei team di lavoro sotto la propria direzione creativa, disponiamo dei migliori professionisti selezionati attraverso un attento recruiting.

Massima affidabilità

Spendere meno non vuol dire avere meno: qualità, puntualità ed efficacia sono imprescindibili. Le idee creative portano un vantaggio in termini di risultato solo se ad una visione corrisponde una strategia, e se a questa strategia segue un piano esecutivo.

Attraverso la pagina professionale di Fabrizio Granata sviluppiamo connessioni con centinaia di professionisti, sul più grande Network al mondo. > Linkedin®

Comunicazione pubblica e d'Impresa

Quando l’Agenzia di Comunicazione diventa laboratorio creativo.
offer 1
offer 2
offer 3
offer 2
offer 2
offer 2

Scopri perchè Grafstudio è l'agenzia delle agenzie.

Grafstudio è stata per 25 anni co-producer di fiducia delle più grandi agenzie italiane, per le quali ha realizzato Marchi, Campagne, Video, Siti web, Allestimenti, Convegni e tanto altro ancora per clienti di rilievo, pubblici e privati, fornendo risorse creative e professionalità di primo livello. Oggi, in occasione del compimento di 25 anni di attività, l'agenzia diventa "tailor made" per tutti: l'agenzia a misura del cliente e dei suoi progetti, realizzati con sostanza e senso pratico. Scegli il taglio che fa per te.

Progettualità

Con la formula a Progetto puoi accedere a tutti i servizi dell'agenzia Grafstudio. Ti verrà fornito un piano lavori che include tempistiche precise, distribuzione dei materiali e dei contenuti necessari, costi dell'agenzia e -se necessario- costi di fornitori terzi.

See details

Fidelizzazione

Con la soluzione in abbonamento si può stabilire un rapporto di fidelizzazione tra cliente e agenzia, che prevede l'accesso a tutti i servizi dell'agenzia stessa in funzione dell escadene/necessità del cliente ch evengono programmate al momento dell'avvio dell'abbonamento.

See details

B2B

Il contratto è il sistema più utilizzato per le collaborazioni tra aziende e agenzia, con un amodalità espletativa che prevede il supporto giornaliero dell'agenzia e la suddivisione della quota economica in mensilità, in base alla durata del contratto, senza anticipi, senza buonuscite e senza clausole.

See details

Co-producer

Con la formula Co-Producer è possibile partecipare a gare d'appalto, pubbliche e private, gestire fasi di lavoro interne, inclusa direzione creativa, su clienti/progetti specifici a scadenza predefinita.

See details

Experience

La formula contrattuale è adatta anche a quelle aziende che necessitano di una consulenza continuativa ma che non vogliono gravarsi di costi economici consistenti (assunzioni), garantendosi al tempo stesso la presenza di professionisti esperti.

See details

Abbonamento

Formula adatta a chi ha necessità di gestione social, pagine facebook e aggiornamenti su spazi web; con l'abbonamento si programam il lavoro ad inizo mese e si porta avanti in autonomia sollevando il cliente da qualsiasi impegno.

See details
  • Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia.Seth Godin
  • La pubblicità è la più grande forma d’arte del XX secolo.Marshall McLuhan
  • A vedere certi film penso quanto sia bella la pubblicità.Oliviero Toscani

50