Crescita, solidità, sostenibilità.

Con un totale di 12 villaggi gestiti, di cui otto di proprietà, Bluserena si colloca al vertice del settore vacanze mare, potendo contare, ad oggi, su oltre 10mila posti letto e 4.400 camere.

Da sempre all’avanguardia nell’ambito della sostenibilità e del risparmio energetico nelle sue strutture, grazie all’expertise del Gruppo Carlo Maresca nell’ambito delle energie rinnovabili con l’altra società del gruppo Blunova, Bluserena ha 4 villaggi che autoproducono il proprio fabbisogno energetico tramite energia solare: un rapporto sostenibile sia con le strutture sia -soprattutto- con l’ecosistema che le ospita.

Lavorare per un gruppo in crescita costante, che fa dell’attenzione al cliente e della solidità finanziaria i suoi principali tratti distintivi, da oltre trent’anni, mi rende orgoglioso.

Bluserena: Allegria a 4 (...e 5) stelle

Dopo gli incrementi della stagione turistica 2018 (20 % del fatturato, 26% di presenze in più e numero di occupati in aumento), il 2019 è l’anno delle nuove acquisizioni: in Puglia, a Castellaneta Marina (TA), entrano a far parte di Bluserena Ethra Reserve composta dalle duestrutture 4 stelle Valentino Village e Calanè Village, Alborèa Ecolodge Resort 5 Stelle e Kalidria Hotel & Thalasso SPA5 Stelle.

Abbiamo disegnato le mappe di tutti i villagi, abbiamo realizzato una dispensa con 30 piante tecniche di interni per la vendita di spazi attrezzati, elaborando un servizio di postproduzione fotografica sulle immagini.

 

Art Direction Fabrizio Granata
Bluserena Project Manager Walter Cantoro
Bluserena Marketing Rosa Barlaam